Passa ai contenuti principali

CONTATTI

Per chi vuole scrivermi o semplicemente fare apprezzamenti o altro può scrivermi a questo indirizzo email

Da oggi la fabbrica dei sogni usa gmail ecco il nuovo indirizzo lafabricadeisogni@gmail.com, mandatemele qui le email grazie a tutti!!!

ATTENZIONE!! Non invitatemi ad anteprime ed eventi cinematografici, in quanto disoccupata non posso intervenire perchè non posso pagare nè l'albergo nè il viaggio per raggiungervi grazie :)

Pagina Facebook personale

Per chi vuole chattare in msn lo faccio volentieri soprattutto nei weekend al contatto msn della fabrica che è pure una email quindi per gli amici della fabrica ecco l'indirizzo

lafabricadeisogni@hotmail.it mandate lettere consigli, suggerimenti  o altro oppure si può chattare parlando di cinema  solo e dico SOLO a questo indirizzo

Mio Twitter, eccolo qui http://twitter.com/#!/laura_bisanti

prossimamente apriremo il twitter de la fabrica dei sogni e lo inseriremo qui ^^

LA FABBRICA DEI SOGNI RIFIUTA CATEGORICAMENTE PROPOSTE CON SITI MERCENARI O INVADENTI, ALLE EMAIL RISPONDO IO ARWEN LYNCH QUINDI EVITIAMO DI SCRIVERE SENZA CAPIRE A CHI STATE MANDANDO LE VOSTRE LETTERE, SI ACCETTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PROPOSTE DI AGGREGATORI DI BLOG E NIENT'ALTRO La fabbrica dei sogni è un blog amatoriale e gratuito  che parla di cinema con passione, e la condivide solo ed esclusivamente con altri appassionati, se volete scrivere nel mio blog siete ben accetti, le collaborazioni le accetto con altri blogger in amicizia e gratuitamente, proprio come faccio io dall'amico Robydick, per ulteriori proposte scrivetemi pure l'email è qui per questo :)

Post popolari in questo blog

Arma Letale 2

Arma letale 2
In questa nuova puntata i nostri agenti di polizia devono proteggere un importante testimone da un supercattivo, che è a capo di un organizzazione di trafficanti di droga che darà filo da torcere ai due amici poliziotti.

Riguarda & Recensisci - Alice in Wonderland

Riguarda & Recensisci

So che mi costa molto fare la recensione di questo film. Per chi come me, è cresciuto con il cinema di Tim Burton, è triste che si sia ridotto ad essere non il genio cinematografico di tanti film entrati ormai da anni nel mio olimpo, film come Beetlejuice, Edward Mani di Forbice, e tanti altri;  devo dire che fortunatamente Tim Burton anche se è caduto in scivoloni dimenticabili, non è ancora sul viale del tramonto.

Cineclassics - Da Qui All'Eternità

CineClassics

Dramma di ambientazione militare che è entrato nella storia del cinema per la celebre scena del bacio sulla spiaggia di Burt Lancaster e Deborah Kerr.
Una storia che colpisce, e che difficilmente dimenticherete, soprattutto per la capacità di rendere l'intensità delle scene memorabili.

Ciclo Horror Stories - Ghosthunters

Nuovo appuntamento con Horror Stories, con un film che non è affatto male, ma che certamente se lo prendete come stacco tra un film impegnato e l'altro può andare benissimo.
Certo rispetto a diverse pellicole è fatto abbastanza bene e riesce a coinvolgere, ma è spettacolo puro e semplice, quindi pigliamolo per quello che è.

Celebration Days - Sam Shepard Tribute - Non Bussare alla Mia Porta

E per finire per ora, celebro il ricordo di un attore, che non si è limitato solo a recitare, spesso ha scritto e prodotto i film in cui recitava: Sam Shepard.
Per tutti, nell'ambiente di hollywood, era una specie di nuovo Harry Miller, e così ho voluto rendergli omaggio recensendo uno dei film diretti da Wim Wenders, che per altro è uno dei miei registi preferiti.