Passa ai contenuti principali

Vi Presento Christopher Robin

Ogni tanto aggiungere alla lista di film visti o recensiti qualche Guilty Pleasure può andare bene, e Vi Presento Christopher Robin, è uno dei titoli giusti per questa categoria - la cui ispirazione tra l'altro è dovuta all'amico Robydick preciso - perché l'ho inserito in questa categoria?
Perché senza dubbio si tratta di un film piacevole a vedersi e che bene o male fa il suo lavoro senza la pretesa di essere un grande film.
In sintesi, anche con i suoi evidenti difetti, si fa volere bene, sarà anche un po' melenso, pieno di buoni sentimenti etc etc etc...non lo metto in dubbio, ma resta comunque un film che vi può piaciucchiare raccontando anche la storia di un bambino il cui padre lo ha reso protagonista del più grande libro sull'infanzia mai pubblicato, e che il ragazzo deve subire le conseguenze di questa improvvisa quanto spiacevole celebrità.
Senza infamia e senza lode dunque, per un film che va benissimo farlo vedere ai piccini, sia per far conoscere la storia di Winnie The Pooh, sia per far conoscere cosa c'è stato dietro questo romanzo.
Naturalmente per chi vuole farlo, ma se il film può piacere o meno dipende dalle reazioni che il pubblico ha durante la visione, non solo con questo film ma con tutti.
Per me la visione è stata piacevole e mi ha distratta da altri film che ho visto, e che ho già recensito, vi consiglio comunque di farlo perché potrebbe piaciucchiare anche a voi.
Sempre che non vi aspettate un capolavoro.
Voto: 6



Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM