Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema dell'8 Marzo 2018









Ed eccocci al nuovo appuntamento con la rubrica delle uscite settimanali, Auguri a tutte le donne innanzitutto, ma procediamo

Anche senza di te
Commento: Dice un vecchio proverbio, mai giudicare un libro della copertina, ebbene si, dalla locandina mi sembrava e sottolineo sembrava un film stupidino, invece mi accorgo che così non è, e sapete che vi dico? Me lo voglio guardare.
Daje CB01 forza con l'inserimento dei film.
Aspettative: Buone direi
Trailer




Benvenuti a Casa Mia
Commento: Altro film interessante, che viene addirittura dalla francia, come dicevo prima? Ah mai giudicare un libro dalla copertina, ops un film dalla locandina in questo caso...ebbene la storia di uno scrittore che invita i ricconi a mettersi dentro casa un bisognoso per poi trovarselo anche a casa sua mi intriga parecchio...andata me lo guardo.
Aspettative: Decisamente Buone.
Trailer



Contro L'ordine Divino
Commento: Questo si che me lo guardo, non ci sono dubbi in proposito ed esce anche nella giornata internazionale della donna, cosa volete di più? Un lucano? Diritti per tutti sia per uomini che donne non perderò questo film per nessun motivo al mondo.
Aspettative: Molto alte.
Trailer



Eterno Femminile
Commento: Altro film interessante, su una scrittrice, che una volta raggiunto l'apice della sua carriera, attraverso il rapporto tumultuoso con il suo compagno arriva a una svolta nella sua carriera e nella sua vita.
Aspettative: Altissime, ma c'è bisogno di dirlo? xD.
Trailer



Il Giustiziere della notte
Commento: Aaaah finalmente un film action, puro cinema pane e salame, tanto per staccare la spina ogni tanto dal cinema impegnativo, dopo tutti questi titoli d'elite, qualche film sguaiato ce vole eh?
Aspettative: Gajarde Daje xD.
Trailer


Nome di Donna
Commento: Torna Marco Tullio Giordana, con un altro film al femminile, che pare giusto per il movimento #MeeToo, sospetto che dalla trama centrino le molestie sessuali o qualcosa del genere, voi dite che me lo perdo? Non sia mai.
xD Forza situccio  mio, e sbrigati a metterlo così me lo guardo.
Aspettative: Interessanti
Trailer




Ricomincio da Noi
Commento: Mmmmh ad occhio e croce non mi convince completamente, sarà pure carino, ma forse lo recupererò in seguito, per stavolta passo il turno.
Aspettative: Bah...non molto alte.
Trailer


The Lodgers - Non infrangere le regole
Commento: Le Ghost Stories, sono sempre accolte a braccia aperte a casa Lynch, sin da tempi immemorabili, perciò questo film mi ispira parecchio, guardate la foto di copertina della settimana per esempio, tanto per dire...la visione risulta indiscutibilmente obbligatoria, da horrorofila quale sono è una occasione ghiottissima per guardarlo.
Aspettative: Ottime
Trailer

Vengo Anch'io
Commento: Sembra carino, in ogni caso lo tengo a caldo per recuperarlo in seguito, per ora mi concentro su altri film.
Aspettative: Graziose direi
Trailer

Escono anche:

Cinema Novo...(Il 5 Marzo) scusate ma il trailer non l'ho trovato
Tokio Ghoul (Uscita 6 Marzo)

E per questa settimana è tutto, alla prossima





Commenti