Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 1° febbraio 2018

Buon Febbraio a tutti,
Eccomi di nuovo a commentare le uscite cinematografiche settimanali, e questa settimana escono diversi film appetitosi che mi piacerebbe vedere, approfitto di questa rubrica per dirvi che in settimana, al massimo entro la fine della settimana prossima ci saranno recensiti Chiamami col tuo nome, Insidious 4, Tutti i soldi del mondo e Midnight Man, ma intanto ecco le uscite della settimana.

The Post

Commento: Ehilà, ritorna lo zio Steve, con una storia che parla di diritto di cronaca, su un evento che potrebbe mettere in pericolo le carriere dei giornalisti di una grande rivista statunitense, che sia il film giusto per alzare le sue quote un po' in ribasso? Lo spero, io intanto me lo guardo ed al massimo entro la settimana prossima lo recensisco.
Aspettative: Abbastanza alte


Sono Tornato
Commento: Potrebbe essere il film italiano più divertente della settimana, ma anche una cavolata, tutto dipende dalle mie reazioni durante la visione, comunque un occhiata gliela do, vediamo se è divertente o meno, intanto recupero anche Lui è Tornato, tanto per farmi due risate.
Aspettative: Mmh Buone direi



Maze Runner - La Rivelazione
Commento: I primi due episodi li ho visti, e quindi posso perdermi il terzo capitolo? Assolutamente no, daje, me lo voglio guarda pur io...si, lo guarderò.
Aspettative: Abbastanza buone

C'est La vie - Prendila come viene
Commento: Dalla terra di Francia, è in arrivo questa commedia che dalla trama pare divertente, si potrebbe anche ridere a crepapelle, quindi, vediamolo.
Aspettative: Abbastanza Alte



Slumber - Il Demone del Sonno
Commento: Anche questa settimana esce un horror, volete che me lo perdo? Già su l'inspiegabile ne hanno parlato, e la curiosità ormai ha preso il sopravvento, poi da horrorofila non posso certo perdermi questa pellicola, andata me lo guardo, speriamo che mi piaccia.
Aspettative: Interessanti



L'incantesimo del Drago
Commento: Come ho detto al ritorno di questa rubrica quasi un mese fa, i cartoons sono sempre bene accetti a casa Lynch, scusate la ripetizione, a me piace guardarli, e quindi posso perdermi questo che viene ohibò dalla terra ucraina? Assolutamente no, Andata.
Aspettative: Interessanti

E anche questa settimana è fatta, come dico sempre, ad ogni esternazione di questa rubrica, CB01 datte una mossa che già sono indietro di parecchi film che me voglio guarda...alla prossima amici e buona settimana cinematografica a tutti

Commenti

  1. Il demone del sonno, dal trailer, mi pare uno di quegli horror che partono bene e poi finiscono a cavolo... XD
    Interessante quello su Mussolini, Maze Runner lo salto a prescindere... XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe, a me l'horror mi sembra interessante, vediamo ;)

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM