Passa ai contenuti principali

50 Sfumature di Rosso

E siamo arrivati "finalmente" al capitolo finale delle 50 sfumature.
Evviva direi, fermo restando che ho odiato sia i libri che i film, di erotico? C'è ben poco, di romantico? Fin troppo, anzi secondo me è talmente melenso che mi passa pure la voglia di scopare.
Cosa rimane allora?
Un fenomeno letterario e cinematografico che ha fatto incassare alla sua autrice una barca di soldi, a parte questo nient'altro.
Che 50 sfumature sia stato un fenomeno, nessuno lo mette in dubbio, ma sinceramente parlando ho letto e visto film decisamente migliori, se volete vedere l'erotismo puro, vi consiglio di recuperare 9 settimane e 1/2 e Orchidea Selvaggia, e lasciate perdere le 50 sfumature.
Devo ammettere però che questo terzo film non mi è dispiaciuto, e parlo del genere drammatico. anche se per spaccare il capello in quattro non si avvicina neanche alla sufficienza.
A parte questo che altro dire, si aspettano film decisamente più piccanti ed espliciti, lontani da fenomeni letterali tratti da bestseller per casalinghe disperate, ve lo assicuro io che la trilogia della James l'ho letta e mi sono pentita di averlo fatto.
I film sono buoni per adolescenti in cerca di qualche spunto per ammiccare ma niente di più.
Voto: 5 e 1/2




Commenti

  1. Osceno proprio nel messaggio, inoltre è ancora più palloso del secondo capito, non pensavo potessero fare peggio, invece ci sono risuciti ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è troppo melenso per essere un film erotico...non capisco il successo che ha avuto

      Elimina
  2. Embé? Se non ti é piaciuto il primo libro, come hai fatto a leggere gli altri? 😀😀 Io non conosco né i libri né i film e non mi mancano 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. curiosità per vedere come andava a finire la storia, ma è roba per poppanti non è neanche erotico xD

      Elimina
  3. E' stato pure pesante... Meno male che si è conclusa

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM