Passa ai contenuti principali

Il mio 2017 - Le Serie tv

Ecco il post celebrativo per il 2017, per quanto riguarda le serie tv.
Ce ne sono state davvero tante di serie tv quest'anno, l'evento televisivo è stato senza dubbio Twin Peaks, che lo dico senza tanti giri di parole che è la mia serie tv dell'anno.
E' inutile girarci intorno; il ritorno di Lynch e Frost è destinato ancora una volta a far discutere, e a far parlare i fans, vecchi e nuovi, di quella che è per tutti La madre delle serie tv.
E di serie tv si è parlato abbastanza quest'anno alla fabbrica, tra la fine di Glee, vero e proprio cult a casa Lynch, alla fine di True Blood, Fringe e Revenge, che nonostante la rabbia iniziale della protagonista e la sua sete di vendetta, è finita con un barlume di speranza allontanandosi dalla rabbia della vendetta.
Se queste serie tv sono finite, ne sono arrivate anche altre: Fargo, Ash vs Evil Dead, La miniserie Big Little Lies, Fear the Walking Dead, Penny Dreadfull, Homeland, The Originals, Master of Sex e Glow, di cui devo ancora vedere tre episodi.
Senza dimenticare anche Stranger Things che è diventata un piccolo fenomeno di culto sugli schermi di casa Lynch.

Stranger Things è sicuramente tra le migliori serie tv dell'anno che tra poco più di 24 ore terminerà, insieme alla per me mitica Twin Peaks, terza stagione ovvio, merita senza dubbio un posto di riguardo.
Devo dire comunque che ho ricominciato a vedere serie tv verso la fine di maggio, cioè quando è ricominciato tp, e perciò il tempo materiale per vederne tante non c'era...con l'anno nuovo sono in arrivo grandi sorprese, questo è poco ma sicuro.
Comunque l'anno prossimo in arrivo, ci sarà Stranger Things 2 che rivedrò certamente con piacere.
Comunque questo 2017 è stato anche un anno di ritorni, tra American Horror Story, al mitico Californication, Breaking bad, Dexter e il ritorno di Pretty Little Liars di cui l'anno scorso era saltata la programmazione sullo schermo del mio pc.
Comunque sia è stato un anno ricchissimo e interessante, e un altro anno sta per cominciare...chissà cosa bollirà in pentola a casa mia.
A Domani con il post dedicato al cinema d'exploitation

Commenti

  1. Quindi ti sei lasciata Stranger Things 2 per il 2018... e fai bene, visto che nel 2018 la terza stagione NON arriverà, mannaggia... ci tocca aspettare-

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ammetto ho preferito di gran lunga Stranger Things 2 alle altre, ma davvero incredibile è stato il ritorno (anche se l'ho visto dall'inizio solo quest'anno) di Twin Peaks, qualcosa di assurdo ma indimenticabile ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM