Passa ai contenuti principali

Underworld - Blood Wars

Eccocci giunti al nuovo capitolo di Underworld, pensavo fosse finito e invece...è uscito un altro film, così per finire la saga recensisco questo, la prox settimana invece torna Arma Letale 2.

Non c'è pace per Selene, dopo aver sconfitto i cattivi dei primi film, se la deve vedere con una guerra tra vampiri e lycans, loro intendono trovare sua figlia, ma lei non sa dove si trova.
Sia vampiri che lycans non credono che non sa dove si nasconda la piccola, ma sarà lei più cazzuta che mai a mettere fine alla guerra facendo una scelta difficile e rischiosa.
Oooh, e siamo giunti all'ennesimo capitolo del franchise, voi sapete che il mercoledì è il giorno dei franchise, ovvero quelle saghe cinematografiche che escono in diversi film, o come si dice in gergo capitoli o puntate.
Il nuovo film non presenta niente di eccezzionale se dobbiamo fare una seria critica, però mi è piaciucchiato.
Certo è un po' meglio dell'ultimo capitolo, ma è godibile e si lascia vedere bene.
All'inizio non pensavo che l'avrei visto, dato i risultati del film precedente non proprio eccelsi, che mi hanno delusa un po'.
In questo invece le cose sono un pochino migliorate, certo è un giocattolone e come tale va preso, durante la visione mi sono divertita molto, ci mancavano solo le patatine e popcorn  e potevo fare una serata cinema a casa mia.
Peccato che non c'erano nè Ford e Il Cannibale, sicuramente mi sarei divertita un mondo insieme a loro.
Apparte il fatto che forse di mattina loro lavoravano...vabbè ognuno ha la sua vita hehe xD.
Continuando a parlare del film, ci sono effetti speciali, c'è la scenografia gotica, c'è la fotografia che marchia lo stile precedentemente accennato che volete di più da un film licantrovampiresco?
Secondo me vi potete divertire, ma non è un film impegnativo, serve per staccare la spina, e questi film servono per questo amici miei.
Voto: 6

Commenti