Passa ai contenuti principali

Ciclo Horror Stories - Ghosthunters

Nuovo appuntamento con Horror Stories, con un film che non è affatto male, ma che certamente se lo prendete come stacco tra un film impegnato e l'altro può andare benissimo.
Certo rispetto a diverse pellicole è fatto abbastanza bene e riesce a coinvolgere, ma è spettacolo puro e semplice, quindi pigliamolo per quello che è.

Ovviamente esistono film migliori come film peggiori, l'importante è guardarlo e divertirsi.
La trama racconta di uno studioso di paranormale che invita alcuni ragazzi a passare un po' di tempo in una casa fatiscente per studiarne le reazioni alle apparizioni dei fantasmi.
Dal suo esperimento otterrà molto di più di quello che cercata.
Ok, ora la trama non sarà originalissima, ma cosa fanno da padrone al film in questione? Gli straordinari trucchi ed effetti speciali, piuttosto realistici direi e fatti molto bene, e rendono realistico il film.
Il film in questione non è certo un capolavoro e non presenta alcuna innovazione. Cioè, quello che intendo è che è uno spettacolo horror di intrattenimento buono per passare un po' di tempo con un pacchetto di popcorn con gli amici.
Giusto per passare un po' di tempo a staccare la spina con gli amici.
Vi sembra poco?
Effettivamente quando devo scegliere un horror non lo scelgo sempre alla cazzo di cane, alcuni titoli sono messi sul mio sito di riferimento CB01, che per chi mi legge sa a cosa mi riferisco, altri li cerco io personalmente in giro per il web.
Ovviamente c'è anche la sorpresa finale del colpo di scena, che viene quasi alla fine, anche se sinceramente avrei preferito altro.
Bisogna prendere questo film come puro spettacolo, per me i migliori horror sono altri, non so poi per voi.
Comunque se lo volete vedere vi consiglio di farlo con un pacchetto di popcorn in mano, magari vi divertite di più.


Commenti