Passa ai contenuti principali

Visioni in diretta - Tanto per cominciare...Glow

Nasce la nuova rubrica della fabbrica dei sogni, sulle visioni in diretta, ovvero mentre guardo un film, una serie tv, commenterò il tutto in diretta nel blog...
E questa cosa amici è una novità nella blogosfera, e nasce proprio alla fabbrica dei sogni, quindi è un innovazione, che senza dubbio non è roba da poco, spero di fare quotidianamente grandi cose in proposito.
Intanto sto guardando Glow prima stagione episodio 4, tra poco comincio l'episodio 5.
Allora Glow è una serie tv carinissima di netflix, e la prima stagione ha fatto parlare molto bene in giro tra i siti e blog, il quarto episodio mi sta piacendo molto, specie la parte della ragazza che si confronta col padre wrestler, e soprattutto sul mondo maschilista che ci sta dietro.
Persino il regista si è beccato un ceffone...poveraccio!!!
Comnque ora proseguo con la visione, ci vediamo dopo con la fine dell'episodio 4 e l'inizio dell'episodio 5...ovviamente aggiornerò il post con gli ultimi commenti...a dopo amici <3

Episodio 4 finito, Debbie e suo marito si lasciano ufficialmente, e lei va a dormire fuori con suo figlio, finisce così l'episodio 4...e il 5? E' appena cominciato, con una delle ragazze del wrestling che ritorna all'alba, e l'allenatrice si è incavolata con lei...vediamo come procede, voi siete ancora alzati? Non so se oggi vedrò anche Il Gioco di Gerald, possibilmente si, e lo commenterò in diretta alla fabbrica, poi lo recensisco....continuo con la visione...stay tuned!!!

Non può mancare il video di youtube, fatto durante l'inizio del quinto episodio, poi ho perso tempo perchè non si caricava, ma bene o male sono riuscita a caricarlo, eccolo, per vostro divertimento, comunque l'episodio sta procedendo bene. Si comincia a delineare la storyline tra debbie che ha raggiunto i suoi genitori col suo bambino e per caso ha incrociato Ruth...che ha rifiutato di sedere al loro tavolo...va bene...continuo va...cmq per vostro divertimento ecco il video ^^




Episodio finito, che dire, ora Debbie si è lanciata, prima si è fatta una scopata con uno stallone, e poi ha deciso di fare wrestling e ha chiesto una antagonista chi la spunterà?
Due bei episodi stanotte mi sono divertita a guardarli ah questi sono commenti a caldo non recensioni eh mi raccomando non prendeteli come tali.
Stasera ci sarà il ciclo horror stories non perdetevelo ma io continuo con le visioni...ci sarà un film? Oppure Ash vs Evil Dead? Vedremo xD

Commenti

  1. Io devo ancora cominciare e per cui non ho letto, ma spero ti piaccia, come spero piaccia a me ;)

    RispondiElimina
  2. Questo sì che è un post proprio in diretta!
    Adesso aspettiamo pure la tua opinione sul resto della stagione, che tra l'altro a me è piaciuta parecchio e anche inaspettatamente, considerando che il wrestling a me interessa quanto a Ford interessano i telefilm adolescenziali. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe, tra poco ne apro un altro...sto vedendo il gioco di Gerald ^^

      Elimina
  3. Miticissimo Glow,troppo divertente!ZOYA DE DISTROIAAAA XD XD XD (che poi tutta truccata è pure una bella gnocca!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM