Passa ai contenuti principali

Novità alla fabbrica - Vengo anch'io...no tu no!

Prima della recensione di oggi, avevo giusto pensato di riaprire la rubrica di satira cinematografica, prima si chiamava cineumorismo, ora invece le ho dato un nome particolare, anche per differenziarmi dagli altri blog che presentano sempre e solo recensioni.
Ok, bisogna essere seriosi, ma ogni tanto una risata ci può anche scappare no?
Perciò ispirandomi alla canzone di Enzo Jannacci che da piccola mi faceva ridere a crepapelle, voglio dare il via a questa rubrica satirica e parodistica in cui prendiamo in giro un film o diversi film in particolare, con una peculiarità...ci sarà un ospite fisso che ogni volta che la voglio fare, commenterà e parodierà in maniera comica un film particolare, chi si vuole fare avanti?
Ovviamente dato il titolo Vengo anch'io no tu no...mi piacerebbe che anche qualcun'altro si facesse avanti anche per la voglia di divertirsi...
Chi alza la zampa o mano per commentare con me come ospite fisso?
E chi come ospite di passaggio?
Per quanto mi riguarda siete tutti i benvenuti.
Nel caso ci mettiamo d'accordo su come organizzare la cosa, se farla o ogni mese, in questo caso facciamo la parodia di diversi film, o ogni settimana e ne facciamo solo una.
A voi la scelta amici.

Commenti

  1. Ottima iniziativa, non dissimile da una cosa che feci a suo tempo... Mi piace e partecipo volentierissimo :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere la volta giusta di fare qualcosa insieme, ma solo di passaggio, perché non sono per niente bravo a parodiare sui film ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha, ok, forse questa è la volta buona per imparare xD

      Elimina
  3. Io non potrei aprire una rubrica del genere.
    I miei post sono praticamente già tutti di cineumorismo. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM