Passa ai contenuti principali

Gruppo whattsapp della fabbrica dei sogni? E perchè no?

L'idea mi è venuta parlando con un amico fan di twin peaks, in cui aspetto di entrare nel gruppo whattsapp...mi sono chiesta sarebbe carino incontrare su whattsapp tutti gli amici blogger, Ford, il Cannibale, Miki Moz, Bollicina, Kelvin, Lisa Costa e via dicendo se siete daccordo inviatemi o una email, all'indirizzo lafabricadeisogni@gmail.com, oppure un mex su faccialibro, sarebbe una cosa grandiosa chattare con tutti gli amici e farci anche quattro risate in proposito, se ci state fate un fischio che vi aggiungo ok?

Commenti

  1. Il mio numero è in bella mostra nei contatti, per cui non ho nessun problema in proposito, anzi, sarebbe davvero carino farlo, a presto ;)

    RispondiElimina
  2. Io ho problemi con i gruppi whatsapp, sono già dovuto uscire da un paio di questi perché mi si intasa il telefono... :o

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Sto al telefono il meno possibile, e i gruppi whatsapp rappresentano il male per me visto che dai due-tre di cui faccio parte vengo costantemente bombardata di notifiche. Questa volta passo, senza offesa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati non mi offendo mica, ;) vorrà dire che aprirà un gruppo facebook dedicato proprio alla fabbrica xD

      Elimina
  4. Grazie per l'invito, ma anche io passo.
    Non sono un grande fan dei gruppi di WhatsApp.

    Quanto a Ford, non sono sicuro che sappia nemmeno cos'è WhatsApp... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahiahiahi, mi sa che devo aprire un gruppo facebook, amici della fabbrica dei sogni...conviene questo, di a ford di iscriversi a faccialibro così ci incontriamo tutti lì xD

      Elimina
  5. Idem come i tre sopra di me. Detesto i gruppi WhatsApp, sono troppo invasivi. No offense!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, allora fatto, faccio il gruppo su faccialibro legato alla fabbrica dei sogni ^^

      Elimina
  6. il gruppo whatsapp lo vedo pure io troppo invasivo,anche perchè vuol dire dare il proprio numero di telefono privato...non a tutti fa piacere!Che poi le notifiche ti ammazzano XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM