Passa ai contenuti principali

E oggi...vi racconto un po' di me.

Credo che sia giusto ogni tanto staccare dal recensire film, e parlare un po' di me, che bene o male faccio da protagonista nascondendomi nelle recensioni, certamente non lo voglio fare più...non per scopiazzare altri bloggers (per carità ci mancherebbe che copiassi anche il loro stile) ma perchè in ormai nove anni di attività è giusto anche scendere in confidenza, e allontanarsi dalla semplice recensione trita e ritrita, che ormai fanno tutti quanti.
Ormai mi sta quasi seccando solo recensire i film che vedo, o le serie tv...voglio scendere in particolari, voglio farmi conoscere.
Spero che questo post vi piaccia, e credo di doverlo scrivere con tutta la sincerità che dispongo.
In poche parole, mi piacerebbe che voi mi conosceste.
Mi chiamo Laura, ma questo già lo sapete dalla pagina about me, sono una persona curiosa, e che va fino in fondo nelle cose specialmente quelle che voglio approfondire, sono avida di conoscenza, soprattutto per quanto riguarda le cose che amo.
Mi piacerebbe conoscere anche persone stimolanti, che possano farmi crescere ulteriormente e insegnarmi qualcosa, soprattutto se è artistico.
Ho scritto il mio primo romanzo, e sono in fase di editing da un anno, ma sto finendo con la prima parte, poi comincia l'editing della seconda parte.
Mi piace cucinare, sono golosa, amo gli animali, soprattutto i gatti, e spero di potermi prendere una gattina qualche giorno di questi dato che vivo da sola, così mi fa compagnia.
Dovrei perdere qualche chilo, dato che ultimamente sembra abbia preso parecchi chili...mannaggia a me, ma comunque sono felice di come sono.
Può sembrare strano ma non amo la frenesia della vita, amo fare le cose con calma e tranquillità, altrimenti non mi riescono.
Forse perchè sono del segno del toro, nata il 13 maggio del 1974 a Modica, in provincia di Ragusa, si sono sicula lo so, per me è un orgoglio e un vanto essere nata in questa isola meravigliosa.
Fanculo ai leghisti.
Ma qui non parlo di politica, solo di cinema e serie tv.
Amo fare le cose bene, con precisione, non sono puntigliosa quello no, nè pignola, semplicemente un po' perfezionista, solo un poco.
Prevalentemente single per scelta, si, sono uno spirito libero, amo essere libera e soprattutto potermi esprimere nel modo giusto ed appropriato.
Soprattutto amo la libertà di fare ciò che voglio, sempre ovviamente nei limiti della legge, amo anche ridere e scherzare con gli amici, soprattutto in chat, e parodiare ciò che mi piace.
C'è stato un mio vecchio amico Max, con cui mi divertito a parodiare Twin Peaks su msn, il vecchio msn quando si usava...ormai si usa solo skype, peccato si è persa una delle migliori chat che esistevano sul web.
Ora c'è faccialibro...si lo so, ma non era la stessa cosa, così è nato whatsapp, anche qui non è la stessa cosa non trovate?
Il mio preferito resta sempre e comunque msn.
Comunque dalle mie parti  a casa mia quando scelgo di vedere un film o una serie tv lo faccio semplicemente seguendo il mio istinto, che raramente sbaglia.
In pratica mi faccio prendere dall'ispirazione del momento, per ogni cosa che faccio, anche in cucina, a volte mi viene l'idea di una ricetta, ci penso sempre per molto tempo e poi la faccio, il più delle volte mi riesce anche bene.
Non mi piacciono gli stronzi e i cazzari, preferisco gente stimolante, che mi faccia divertire.
Personaggi preferiti di serie tv?
Dale Cooper: come non amarlo? Lui è la perfetta nemesi di David Lynch, ci scommetto che c'è molto di Lynch nel suo carattere.
Fox Mulder: ecco un altro agente che mi piace parecchio, uno spaccaculo caparbio che spinge sempre per portare alla luce la verità, potremmo definirlo un cane sciolto, ma in lui c'è molto di più
Hank Moody: Ok, ho detto che odio i cazzari, ma Hank si differenzia dai soliti cazzari perchè praticamente è un uomo normale esattamente come tutti noi, dai e poi è facilissimo affezionarsi a lui.
Sayid Jarrah: C'è chi ama Sawyer, c'è chi ama Jack shepard, e chi hurley, io adoro Sayid, perchè? Perchè innanzitutto oltre alla figaggine ha un carattere che colpisce a prima botta, anche se alla fine di Lost diventa cattivo.
Leo Whyatt: come non ammirare un angelo bianco?
Eric Northman: Il vampiro vichingo di True Blood ha sempre il suo fascino.
Damon Salvatore: All'inizio può sembrare un po' stronzo, alla fine ti ci affezioni perchè è capace di fare uscire il lato migliore di se.
Dylan Mckey: Ok, ho preso un personaggio di una serie tv anni novanta, embè lui è uno dei personaggi migliori di Beverly Hills 90210, anche se la serie cult anni novanta sembra sia un po' dimenticata oggi.
Kurt & Blane di Glee: Perchè sono la coppia perfetta e poi mi fanno tanta tenerezza insieme, e adoro Kurt per il suo carattere.
Rick Grimes TWD: perchè è sempre giusto e corretto nelle sue decisioni, non è solo un duro, è uno che ogni tanto tira fuori le palle e lo fa perchè ha ragione.
E per ultimo
Dexter Morgan: ci vuole qualcuno che elimina i cattivi ogni tanto, anche se lo fa con mezzi discutibili.
Pete Campbell e Don Draper: Il primo perchè è giovane, quindi dimostra che ha molta strada da fare, ma ha comunque carattere, il secondo perchè è un uomo giusto anche se ha qualcosa da nascondere, in realtà il suo nome non è Don Draper....ma....non vi dico nulla per non spoilerare appunto.
Questi sono alcuni dei miei personaggi delle serie tv che mi piacciono, ben presto ne aggiungerò altri e ve li faccio sapere.
Durante la visione dei film amo mangiare popcorn e patatine - da qui i chili di troppo - e bere birra, cocacola e aranciata, o sprite a seconda dei casi.
Amo le cose frizzanti, lo spumante, la buona cucina, le cose salate, a volte anche dolci...
ora basta che devo continuare a guardarmi master of sex e continuare con l'editing del romanzo...
A prestissimo con altri post che mi riguardano.

Commenti

  1. Fa sempre piacere sapere qualcosa in più, e spero che il tuo romanzo abbia successo ;)

    RispondiElimina
  2. Odio gli stronzi e i cazzari, quindi odi anche me XD
    Modica, cioccolato a gogo **
    In bocca al lupo e buon lavoro per il romanzo; hai fatto bene a parlarci di te, il blog per me non dev'essere uno schermo/muro ma anche qualcosa che avvicina^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, assolutamente Moz, tu non sei uno stronzo e cazzaro, sei figo e intelligente oltre che stimolante te lo assicuro io xD

      Elimina
  3. Minchia. Siciliana!
    Io calabrese che si affaccia sulla vostra costa.
    E' sempre bello cogliere particolari dei blogger che si segue. :-)

    RispondiElimina
  4. Bel post, molto personale. Ci piace!

    Interessante anche la classifica dei personaggi preferiti delle serie.
    Trovo però curioso che non ci sia nemmeno una donna. Non c'è proprio nessuna che ti convince?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. petta, questa è la classifica dei personaggi maschili, poi faccio quella dei personaggi femminili ^_^

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM