Passa ai contenuti principali

Happy Birthday Arwen

Cari amici,
Oggi si festeggia il mio compleanno...ma davero?
Si, oggi compio ben 43 anni, non si direbbe vero? Il fatto che mi sento ancora una ragazzina cambia qualcosa?
Volevo scopiazzare Ford che posta il post del compleanno, ebbene l'ho detto, e così lo faccio anche io, anche se sinceramente io 43 anni non me li sento, sento di averne venti in meno, daltronde l'età non conta, conta per di più quello che si ha dentro no?
Speriamo che mi fate gli auguri facendomi sentire meno sola, perchè ci conto eh?
Comunque sia a tutti quelli che metteranno un messaggino di auguri mando un caldo abbraccio e un grosso bacio.
Ecco qualcosa di me tanto per festeggiare con gli amici bloggers tanto per conoscerci meglio.
- Vado pazza per il cinema, e da questo blog si nota poco vero? xD
- amo i dolci con la crema, panna e fragole
- sono gattara, e la foto in questo post lo dimostra
- Amo la musica soprattutto Prince
- Sono horrorofila anche se non si direbbe
- Sono una nerd che dovrebbe portare gli occhiali, infatti non li porta perchè sennò gli altri pensano sia una secchiona.
- Amo stare in solitudine con le cose che amo, sono poche in effetti le persone che mi capiscono.
- Se mi conosceste veramente penserete che sia un personaggio uscito dai film di Tim Burton a metà strada tra Beetlejuice e Edward Mani di Forbice anche se mi considero una strafiga...nel mio piccolo.
- Amo la pizza, slurp slurp.
- Amo mangiare gli Hamburgher, patatine e popcorn e bere Cocacola, sprite e birra in abbondanza, ma non sono un ubriacona.
- Amo guardare film e allo stesso tempo ricercare e leggere
- Me piace leggere.
- Me piace parlà tre dialetti che vanno dal siciliano, al napoletano per finire al romanesco per poterme divertì...mortacci tua hahaha xD.
- Me piace ballà.
- Cosa importantissima, me piace lo spumante, quello dolce però e frizzante, molto frinzzante, sono una fan delle bollicine fin dalla più tenera età, ero in fasce, e mia madre mi ha fatto assaggiare col dito una goccia de spumante, da allora non me perdo bevande frizzanti, persino l'acqua voglio frizzante...sono fissata lo so.

Apparte questo credo che vogliate vedè una mia foto vero? Che fa la metto? Naaa non la metto, vi lascio con Happy Birthday to you cantata da Stevie Wonder tanto per festeggiare :D




Commenti

  1. Auguri anche qui!

    Interessanti le curiosità che racconti, di sicuro più di quelle di Ford. :)

    RispondiElimina
  2. Molte cose già le sapevo, altre le capisco ed altre le conosco adesso, in ogni caso nuovamente Auguri ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.