martedì 23 agosto 2016

2 Mesi di lontananza

E' da Giugno che non scrivo nel blog, sono già passati poco più di due mesi, motivo? Non sto bene per ora e sto cercando con tutte le forze di rimettermi in piedi, sperando che mi tolgano una pillola che sto prendendo e che è la causa della mia assenza.
Mi mancate molto, e io DEVO rimettermi su, anche se è difficile, anche se sembra impossibile ma ce la devo fare.
Poi c'è il fatto che sono sola, mia madre non c'è più e devo pensare io alla casa, preparare il mangiare fare la spesa, insomma devo vivere in un altra parte.
Le forze se ne vanno e spesso e volentieri si entrava nel blog e non si aveva nulla da dire.
Meglio fermarsi che fare pasticci, come è successo alla seconda parte del romanzo che sto scrivendo, spero che quando comincio l'editing sarò in forma, perchè altrimenti si farebbe un altro pasticcio.
Un abbraccio a tutti sperando di ritrovarci presto qui tra le pagine del blog.

4 commenti:

  1. tutti gli auguri del mondo...
    tutti proprio

    RispondiElimina
  2. Cominciavo infatti a preoccuparmi, anche dai tuoi messaggi su Fb, so che stai passando un brutto periodo ma non buttarti giù, le cose brutte prima o poi finiscono e anche questo passerà, quindi forza e coraggio che c'è la fai ;)

    RispondiElimina
  3. Anche se può sembrare banale... Noi siamo qui, anche per un supporto morale!

    RispondiElimina
  4. arriverà la tranquillità, vedrai...

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...