martedì 23 agosto 2016

2 Mesi di lontananza

E' da Giugno che non scrivo nel blog, sono già passati poco più di due mesi, motivo? Non sto bene per ora e sto cercando con tutte le forze di rimettermi in piedi, sperando che mi tolgano una pillola che sto prendendo e che è la causa della mia assenza.
Mi mancate molto, e io DEVO rimettermi su, anche se è difficile, anche se sembra impossibile ma ce la devo fare.
Poi c'è il fatto che sono sola, mia madre non c'è più e devo pensare io alla casa, preparare il mangiare fare la spesa, insomma devo vivere in un altra parte.
Le forze se ne vanno e spesso e volentieri si entrava nel blog e non si aveva nulla da dire.
Meglio fermarsi che fare pasticci, come è successo alla seconda parte del romanzo che sto scrivendo, spero che quando comincio l'editing sarò in forma, perchè altrimenti si farebbe un altro pasticcio.
Un abbraccio a tutti sperando di ritrovarci presto qui tra le pagine del blog.

4 commenti:

  1. tutti gli auguri del mondo...
    tutti proprio

    RispondiElimina
  2. Cominciavo infatti a preoccuparmi, anche dai tuoi messaggi su Fb, so che stai passando un brutto periodo ma non buttarti giù, le cose brutte prima o poi finiscono e anche questo passerà, quindi forza e coraggio che c'è la fai ;)

    RispondiElimina
  3. Anche se può sembrare banale... Noi siamo qui, anche per un supporto morale!

    RispondiElimina
  4. arriverà la tranquillità, vedrai...

    RispondiElimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...