Passa ai contenuti principali

Grimm Stagione 2

Ecco la recensione della seconda stagione di Grimm, qui troviamo i nostri eroi esattamente dove li abbiamo lasciati nella stagione precedente.
Juliette è in coma grazie all'incantesimo di una Exenbeast e non si sa come risvegliarla.
Hank riesce a vedere il lato oscuro delle persone perchè è il compagno di Nick, il Grimm protagonista della serie e crede di essere impazzito, saranno lui  e Monroe a spiegargli tutto.
Monroe si innamora di Rosalie la sua collega nell'erboristeria.
Quando Juliette si sveglia dal coma crede di essere innamorata del capitano di Nick, e lui sembra essere affetto dalla stessa ossessione, in aiuto arriveranno proprio Monroe e Rosalie che berranno la stessa pozione che la Exenbeast, - cioè la madre di colei che l'ha ridotta in coma - ha preparato per fare svegliare Juliette,  ma lei perde la memoria, dopo la pozione cominciano ad arrivare i primi ricordi confusi.
Insomma avete capito no? In questa seconda stagione succede di tutto e di più, le famiglie reali sono in tumulto perchè vogliono le misteriose chiavi, e il Grimm deve trovarle prima di loro altrimenti domineranno il mondo.
Mi piace Grimm.
Mi piace quel suo modo di essere diversa dalle solite serie fantastiche, questa seconda stagione è stata più avvincente della prima, perchè ha saputo coinvolgermi forse più della prima.
Non dimentichiamo la special guest star dei primi due episodi: l'attrice Mary Elizabeth Mastrantonio che interpreta la madre di Nick.
Insomma con questa stagione ci si diverte parecchio, non vi piace? Pazienza, ma la annovero tra i miei guilty pleasures personali, se vogliamo chiamarli così.
Ma diamine, io adoro i telefilm fantastici, può non piacermi un telefilm del genere?
Gli do un bel voto a questa stagione.
Voto: 7
La prossima Settimana American Horror Story Freak Show



Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM