Passa ai contenuti principali

Penny Dreadful

No tranquilli, non è una recensione.
Diciamo un anteprima?
Ho appena scoperto questa serie tv, direttamente su cineblog, il sito che uso per guardare film in streaming, c'è anche la sezione delle serie tv.
Poco fa ho terminato di vedere il primo episodio: mi sembra molto interessante e ho voglia di continuare, poi la storia mi intriga parecchio, da amante delle serie tv fantastiche/horror quale sono direi che è piuttosto appetibile.
Protagonista femminile Eva Green, con questo ho detto tutto, poi volete mettere la sigla iniziale? Da urlo...se la trovo su youtube la posto qui.






Ecco, vi ho detto tutto quanto, prestissimo troverete la locandina a destra tra le serie che vedrò intanto godetevi l'eccezionale intro...a presto!!!

Commenti

  1. Ne avevo sentito parlare, molto interessante...dovrei recuperarla a breve..

    RispondiElimina
  2. Ho provato a guardarlo ma il primo episodio non mi aveva conquistata e nel frattempo sono uscite altre serie da vedere :)
    Col tempo ci riproverò, anche perché Eva Green la adoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM