Passa ai contenuti principali

Magic Mike XXL

Un seguito un po' in sottotono rispetto al primo capitolo, che racconta l'ultimo viaggio di Magic Mike, il protagonista, interpretato da Channing Tatum con i suoi amici "colleghi" d'avventura prima di ritirarsi dal mondo degli spogliarelli.

Mah, che vi devo dire un film piacevole, divertente e a tratti malinconico che ripercorre un ultimo viaggio prima di cambiare vita del protagonista: il supermuscoloso Magic Mike.
Mi sono divertita a guardare questo film non lo nego affatto, anche perchè ultimamente mi sto accorgendo che gli uomini muscolosi mi garbano parecchio.
Nonostante ciò devo dire che rispetto al primo capitolo c'è un sostanzioso calo di qualità: se il primo ha rappresentato la novità, che non lo era affatto ma per come si presentava era piuttosto succulenta la ricetta; questo secondo capitolo è un po' più malinconico e meno spettacolare del solito.
Mi spiego meglio: i numeri divertenti ci sono, le scene audaci pure, quello che manca forse è l'audacia che hanno fatto del Primo capitolo un exploit.
Manca per così dire il fattore cool che ha reso il predecessore molto accattivante.
Ma comunque nonostante questo è un film particolarmente gradevole e riesce a intrattenere noi donzelle specialmente divertendoci.
Ma è molto poco per farne un bel film, almeno per quanto mi riguarda.
Sono sicura che almeno le donne che hanno un uomo, non ci perdono tempo a urlare dietro a questi maschioni pieni di muscoli, o se lo fanno succede solo per divertimento.
Va bene la visione tra un film impegnato e l'altro, senza ovviamente pretendere molto dalla qualità artistica esibita, a parte i corpi dei muscolosi maschioni che si esibiscono...quelli SI che sono appetitosi...qualcuno direbbe da bava alla bocca...in base ovviamente ai gusti hihihi. xD
Comunque sia resta un film senza infamia e senza lode, giusto per urlare tra ragazze.
Voto: 6 e 1/2


Commenti

  1. Io, anche adorando Tatum, non ho trovato il primo un bel film, proprio per niente.
    La trama è esattamente il contrario di come se la immagina una persona pensando al genere di film. Questo l'ho saltato a priori, mi spiace Tatum.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM