Passa ai contenuti principali

i puffi

Recensione brevissima...Non ci vorrà poi molto.
Ve li ricordate i puffi? Si il cartone animato con la sigla cantata da Cristina Davena che faceva, noi puffi siam così, noi siamo puffi blu tara tara tara...e poi non ricordo le parole, la mia memoria (ottima per altro) è un po' arrugginita, sono quasi trent'anni che li ho scoperti, ed ero una bambina quando hanno fatto il cartone in tv.
Niente che dire del film live action? Non fa certamente rimpiangere il cartoon di cui parlavo di sopra, superficiale, goffo, i puffi in 3D poi sono ridicoli quanto mai, meglio quelli del cartone, almeno ti divertivi.
Voto: 3

Commenti

  1. Mi sono fermato al cartone animato, mi sa che ho fatto bene. :)

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con te, una zozzeria, con della buona CG, ma comunque una zozzeria. Cheers! ;-)

    RispondiElimina
  3. io invece l'avevo trovato divertentissimo, al contrario dei puffi 2 che mi aveva deluso

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM