Passa ai contenuti principali

Ben Ritrovati a tutti e Buon 2015 di Grande Cinema

Ben ritrovati a tutti amici come avevo detto oggi si ritorna a scrivere nel blog, archiviate le vacanze di natale, cominciano i lavori alla fabbrica, e che lavori, per il 2014 che è stato un anno d'oro per me e per il blog, con visioni non stop cominciate da marzo fino a pochi giorni fa, poco prima di capodanno dove ho chiuso l'anno di visioni fantastiche, per quest'anno spero di fare altrettanto continuando il percorso cominciato l'anno scorso, una specie di seguito per così' dire, ci saranno delle sorprese? Ci saranno delle novità? Non lo so, ma sicuramente farò del mio meglio perchè il 2015 sia un anno ancora più grande e interessante del 2014.
La Fabbrica dei sogni non si pone limiti sulla scoperta di film, autori e via dicendo, e continua il suo percorso cinefilo e di scoperta in questo fantastico mondo che è il cinema.
Il mio viaggio continua, insieme a voi spero!
Intanto di pomeriggio si comincia a recensire film, sarà un titolo programmato al cinema così entriamo nella fase calda dell'anno, poi ovviamente ci saranno tantissime sorprese anche durante l'anno.
Se il 2014 è stato un anno super il 2015 sarà un anno migliore, cercherò di superare me stessa e i miei limiti, che seppur cerco di colmare le tante lacune cinefile faccio sempre del mio meglio per darvi il massimo, e questo lo sapete non è vero?
BUON ANNO A TUTTI E SOPRATTUTTO BUON CINEMA!!!

Commenti