Passa ai contenuti principali

Ok, Arwen e Bollicina vogliono il Clown!!!




Ok, confesso che mi sono stufata di aspettare, non so Bollicina, ma credo che anche lei lo voglia vedere, e credo che prima o poi riusciremmo a vederlo, ma cosa It? Si ce l'ho confesso che ce l'ho, non l'ho visto comunque, forse un giorno una sbiriciatina gliela darò, comunque io parlavo del film IL CLOWN!!!

Eh si, che ci crediate o no, avevo detto durante la rubrichetta di presentazione dei film al cinema, che tornerà dopo natale, dato che ora l'ho messa a nanna, perchè voglio recuperare parecchi titoletti in cantina!!!

Comunque sia ora lo voglio vedere!!! Nonostante volevo aspettare che lo vedesse prima Bollicina, credo che prima o poi lo vedremo chi prima o chi dopo poco importa, comunque sia speriamo non sia quella porcata colossale come quei film che escono di solito, perchè sapete che faccio? Se non me piace glie metto due xD.

E nell'attesa a Natale cercherò di essere presente nonostante le feste, anche se per fare vacanze dovrei programmare le recensioni, ci riuscirò.
Aspetto il parere di Bollicina in questo post, e credo che ne sarà entusiasta, voi che dite? xD.

E NELL'ATTESA, GUSTATEVI IL TRAILER!!!

Commenti