Passa ai contenuti principali

I Frankenstein

Film tratto dall'omonima graphic novel di Kevin Grevioux che ritroviamo nelle vesti di produttore esecutivo del film, e che è stata ispirata dall'omonimo romanzo di Mary Shelley.

Ok, non si tratta di un rifacimento ma di una rivistazione ispirata da quel capolavoro letterario immortale scritto da Mary Shelley.
Qui la creatura è un giustiziere a caccia di demoni, la cui missione è rintracciare e trovare uno scienziato capace di continuare il lavoro svolto da suo padre, ma che dietro di lui si cela un pericoloso demone che vuole formare un esercito risvegliando i morti ormai senz'anima, posseduti dai demoni.
Ecco, ora qui potrei inca**a**i per come è stato fatto sto film...film?
Una pacchianeria da quattro soldi, concepita dagli studios solo per fare soldi, di una cosa però sono davvero dispiaciuta: ma perchè Aaron Eckhart ha accettato di recitare in questo film?
Apprezzo molto questo attore, e in passato ho elogiato sia le sue interpretazioni, che le scelte dei film da interpretare, ma ora Aaronuccio mio mi hai proprio delusa, ma chette dice la testa? Dove hai preso la decisione di accettare questo film? Mah questo lo sa soltanto lui!
Peccato però perchè come attore ha sempre fatto bei film, a tutti capita qualche scivolone!

 Ma che scivolooonee ma scherziamo?
Eckhart ha fatto questo film solo per pagarsi la pagnotta, e diciamocelo una buona volta, poi gli schizzinosi si lamentano di Johnny Depp che accetta di partecipare a film degli studios, ma che diamine perchè se la tirano così tanto con lui, quando altri lo fanno?
Aaah ecco perchè, ma va da se anche il bell'Aaron in passato non ha scherzato, quindi non voglio fare la puntigliosa - anche se sinceramente il film che ha scelto di girare è una ca*ata bella e buona, quindi stendiamo un velo pietoso anche su di lui?
Non sia mai!
Sapete che non tutto quello che ha fatto è da buttare, stendo il velo pietoso solo su questo obbrobrio...per ora! Sperando che si ravvedi e ritorni a girare film degni del suo talento.
Però anche tu non accettare la prima cacchiata che ti propinano, fallo non per le tue tasche ma per la tua carriera, GIUSTO GENTE?
Voto: 3

 

Commenti

  1. Una porcheria incommensurabile!!! Lo vidi al cinema, ma lo scelsi per esclusione (era l'unico che potevo vedere gratis grazie alla tre). mamma mia che schifezza.

    RispondiElimina
  2. questo mi sa proprio che me lo risparmio...

    RispondiElimina
  3. Peccato, che colpo basso per Aaron. Continuo ad apprezzarlo ma faccio finta che questo film non sia esistito nella sua carriera..

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM