Passa ai contenuti principali

Buon Natale a tutti gli amici della Fabbrica dei Sogni

E arrivano gli auguri, Buon Natale a tutti gli amici della fabbrica dei sogni, avete mangiato bene? Vi state divertendo? Io si tanto, per ora sono su youtube e ascolto un sacco di canzoni rock e pop, ma stanotte la passo col mio amico più grande, ovvero Prince, voi come la passate la notte di natale e di Santo Stefano? Che avete mangiato di bello? Io un bel piatto di lasagne, la seconda porzione mi aspetta e me la vado a pappare, - pancia mia fatti capanna - appena possibile faccio anche una bella pizza e i calzoni fritti, vi state divertendo con le recensioni programmate? Questo post invece non è programmato, lo sto scrivendo adesso, in questo momento, tanto per fare gli auguri a tutti gli amici che mi seguono e partecipano al blog, un abbraccio a tutti e Tanti Auguri ancora
ARWEN|||

Commenti