giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale a tutti gli amici della Fabbrica dei Sogni

E arrivano gli auguri, Buon Natale a tutti gli amici della fabbrica dei sogni, avete mangiato bene? Vi state divertendo? Io si tanto, per ora sono su youtube e ascolto un sacco di canzoni rock e pop, ma stanotte la passo col mio amico più grande, ovvero Prince, voi come la passate la notte di natale e di Santo Stefano? Che avete mangiato di bello? Io un bel piatto di lasagne, la seconda porzione mi aspetta e me la vado a pappare, - pancia mia fatti capanna - appena possibile faccio anche una bella pizza e i calzoni fritti, vi state divertendo con le recensioni programmate? Questo post invece non è programmato, lo sto scrivendo adesso, in questo momento, tanto per fare gli auguri a tutti gli amici che mi seguono e partecipano al blog, un abbraccio a tutti e Tanti Auguri ancora
ARWEN|||

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...