Passa ai contenuti principali

Buon Natale con la fabbrica dei sogni

Le feste stanno per arrivare, e io come ogni anno andrò in vacanza, non prima di aver organizzato qualcosa qui alla fabbrica, ebbene si, le recensioni ci saranno lo stesso, le sto per preparare in modo da non lasciarvi a bocca asciutta pure nei giorni di festa, anche se io non ci sarò, ma sapete che di tanto in tanto verrò a controllare i messaggi dei visitatori.
Quest'anno non ci sarà quello che ho fatto l'anno scorso, non aprirò il blog a tutti, lo lascio così com'è, con la moderazione nel caso dovesse arrivare qualche disturbatore a rovinare la festa hehehe :D
Comunque sia sarò insieme a  voi, forse il giorno di natale scriverò qualche post di augurio chi lo sa...innanzitutto mi preparo io per la festa, che passerò come ogni anno insieme alla musica di Prince e a ballare la notte e il giorno di capodanno.
Vi auguro buon natale e felice anno nuovo adesso, poi arrivano gli auguri nei giorni precisi, quindi non mancate eh?
ARWEN!!!!

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM