Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema (short ediction) del 25/09/14

Questa settimana solo una breve segnalazione delle uscite settimanali, in quanto su cineblog non ho trovato i film che volevo vedere, pazienza, tutti quelli che mi ero segnata sono in panchina, speriamo che almeno questa settimana si sblocchi qualcosa, ecco i titoli in uscita

Bastardi in divisa, I Quattrocento colpi, la buca, L'incredibile storia di Winter il delfino 2, Lucy, Pasolini, Pongo il cane milionario, Posh, The protector2

Aaah ecco quelli che vorrei vedere io - speriamo che i ragazzi li rendono disponibili.

Lucy
Allooora, questo non me lo lascio scappare, sempre che si renda disponibilità per la visione in quanto Luc Besson è uno dei registi che più apprezzo e stimo, quindi c'è una certa garanzia che mi possa piacere, andata e incrociamo le dita, sennò si aggiunge alla lista di film in panchina in attesa di poterli vedere

Posh
Alla regia di questo film c'è una donna, il che è tutto un programma, segnato anche questo, la regista è una donna Lone Scherfig di cui ho visto un film che mi è piaciuto An Education.

Pasolini
Naturalmente non può mancare il film sul grande poeta e regista Pier Paolo Pasolini diretto da Abel Ferrara e interpretato da quel gigante di Willem Dafoe, come sempre se riesco a vederli li trovate, altrimenti a quando sarà possibile.

Intanto per l'occasione recupero a che ci sono altri film disponibili ma che ho messo in panchina personalmente, visto che non c'è nessuna sicurezza recupero quelli, poi appena sono disponibili tutti quelli che volevo vedere li troverete recensiti alla fabbrica.
Alla prossima settimana amici xD.

Commenti