Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 4/09/14

Colpa delle stelle

Commento: Aaaah questo film lo aspettavo da tempo, da questa estate si può dire, sarà lacrimevole? Sarà da Cleenex? Intanto me lo segno, e dalla prox settimana me lo guarderò ^_^



Belluscone
Commento: Aaah ma questo film non me lo posso proprio peddere, pecchè? Perchè parla di Belluscone e della sicilia miiiizzzica - sottolineiamo che sono sicula io hehehe - quindi c'è sicuramente da divertirsi, quinni signato puru chistu (segnato pure questo) accussì viriemu se è bello oppure no (così vediamo se è bello oppure no)

I Mercenari 3
Commento: Torna la tamarraggine fatta film, con i mercenari, terza puntata del franchise action, che ovviamente segnerà il ritorno di sly nelle mie visioni cinematografiche ed essere presenti pure nel blog, segnato anche questo.
Ps: Dovrò farmi in otto tra i film di questa settimana e della prossima riuscirò nell'impresa? Spero di si xD

Winx Club - Il mistero degli abissi
Commento: Mmmmh non so non mi ispira per niente, anche perchè non ho mai visto la serie, quindi non credo che lo guarderò.

Walking on Sunshine: Oooh finalmente un film solare, ci voleva, e questo sembra avere tutte le carte in regola per piacermi, anche la leggerezza ogni tanto fa bene all'umore, quindi segnato xD.

Comportamenti molto cattivi
Commenti: mmmh non so, dipende da cosa scrivono gli altri bloggers che recensiranno, potrebbe essere irresistibile o una boiata colossale, ma per ora per me è ni.

Bene, anche per questa settimana è tutto, ci ritroviamo alla prossima settimana con i film usciti al cinema e commentati dalla sottoscritta in diretta alla fabbrica dei sogni.
Buon cinema e buona visione xD

Commenti