lunedì 19 maggio 2014

La Fabbrica dei sogni si prende qualche giorno di pausa

La fabbrica dei sogni si prende qualche giorno di pausa...
Ieri sera è venuto a mancare un grandissimo amico, una persona che ho conosciuto 7 anni fa grazie alla comune passione per David Lynch e Twin peaks, Massimo Castellina.
Sono troppo sconvolta per poter essere presente e recensire come faccio sempre, non so quando tornerò, Massimo era uno dei più grandi amici che ho mai avuto, sempre presente, tra risate e chattate, è nata un amicizia che è durata fino ad ora...
La consapevolezza della sua morte mi ha letteralmente sconvolta, non ho nemmeno il coraggio nè la voglia di scrivere recensioni, verrò tra qualche giorno, se mi riprendo.
E' stato un colpo duro, ma spero di riuscire a farcela...

ciao max...

Laura... e per questo post mi firmo con il mio nome...
A presto ragazzi!!!

2 commenti:

  1. mi spiace per il tuo amico. Prenditi tutto il tempo che ti serve.

    RispondiElimina
  2. Sono un appasionato di musica per fisarmonica e una attenzione speciale per MASSIMO CASTELLINA; quando ho saputo che era morto sono stato male è ho pianto, ma la sua musica rimarra sempre nella mia mente.

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...