martedì 5 novembre 2013

La Fabbrica dei sogni su Muze

Quest'anno le novità alla fabbrica non finiscono mai, e mi aggiorno anche io con l'app Muze; un applicazione per veri cinefili per Android, che ti suggerisce i film che ti piacciono o possono piacere, a quanto pare sta avendo un successone,  e così mi sono convinta anche io ad aderire, anche per ampliare il pubblico della fabbrica e suggerire con il mio parere i film migliori o le chicche da non perdere.
Ben venga una applicazione dedicata al cinema e questa sembra fatta apposta per noi cinefili, intanto vi suggerisco di scaricarla e di provarla, poi mi dite va bene?
Se Muze riesce a fare viaggiare il cinema anche sui circuiti portatili ben venga dico io, soprattutto se i suggerimenti portano a pellicole interessanti.
Intanto a fine ottobre c'è stato il boom dei download su Muze, che è stata scaricata in tutto il mondo, e questo fa ben sperare, tanto da essere al numero uno nella classifica di AppBrain.com e nell'ultima settimana è stata la settima applicazione più scaricata su Appaware.com
E' sicuramente una cosa interessante e se un applicazione può fare crescere la voglia di cinema al pubblico è da tenere in considerazione.

4 commenti:

  1. Attendiamo con fiducia cara Arwen..io poi di tecnologia sono sotto lo zero..quindi!!!!
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Welcome to the club allora! :)

    RispondiElimina

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...