Passa ai contenuti principali

Novità, alla fabbrica dei sogni arrivano i telefilm

L'avevo detto e ora l'ho fatto, i tempi mi sembrano abbastanza maturi per cominciare, eh si, da ora in poi non si parlerà solo di cinema, anche di quell'universo racchiuso nel piccolo schermo, che è capace di raccontare tante storie, mi sono buttata diciamo, e così si comincia, naturalmente non è la sola novità, da quest'anno la fabbrica dei sogni vi racconta il cinema ancora prima che esca nelle sale cinematografiche italiane, così potete scegliere i migliori titoli quando usciranno al cinema, ma bando alle ciance, si sono una patita di telefilm sin da quando hanno dato twin peaks, che ne parlerò con un post speciale dato che l'ho rispolverato, quest'anno ci sarà una pioggia di telefilm, li ho scelti minuziosamente su movieplayer, volete sapere i titoli? E va bene ve li dico, Mad Men, Pretty Little Liars, Breaking Bad, Californication, Chuck, The Big C, Game of thrones, Homeland, Misfits, e tanti altri...naturalmente non può mancare il bellissimo telefilm del momento, American Horror Story, che piano piano mi sta conquistando...intanto spalancate anche il piccolo schermo della vostra tv, che la fabbrica si espande per conquistare anche i cuori degli appassionati di telefilm...
E nell'attesa, buon divertimento a tutti.

Commenti

  1. Mi sembra cosa buona e giusta ci sono dei veri capolavori televisivi in giro! Auguri il tuono nuovo traguardo! :D

    RispondiElimina
  2. Io sono un'appassionata cronica di serie tv, quindi questo annuncio non può che farmi piacere! Tra qualche giorno pubblicherò un post sulla mia top20 telefilm, se ti va passa a dare un'occhiata! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM