Passa ai contenuti principali

Abduction riprenditi la tua vita

E lo devo dire, su internet questo film è stato massacrato dalla critica, e ora tocca a me massacrarlo, che bel gioco massacrare film, ma se il film in questione è tendenzialmente idiota che ci posso fare io? Allora Singleton che in passato ha diretto opere come four brothers che era un film ben riuscito, ora ci casca, e si mette a brache calate per fare un film su commissione, per cosa direte voi? Ma certo vi dico io, per fare un film incentrato su Taylor Lautner, sapete quel bel tenebroso che interpretava il licantropo in twilight? Ecco lui, si in tutto è un film costruito su misura per le fan in astinenza forzata da twilight? Forzata? Ma se Twilight esce si e no ogni anno? Bah fatto sta che questa pseudocopia mal riuscita di film di spionaggio e d'azione che a confronto se lo pappano in un boccone, persino l'ultimo capitolo di Mission impossible recentemente visto con Tom Cruise è molto meglio di questo, questo film apparte la recitazione pessima degli attori, è di  un vuoto assoluto, ma cosa vorrebbero fare un alto the bourne identity in versione teenager in crisi d'astinenza? Peccato, un vero peccato per attori a dir modo sprecati in questo film come Maria Bello e Delmort Mulroney, ma che ci fanno in questo film? Mah quando i film sono fatti per i soldi, e non per amore dell'arte cinematografica i difetti sono sempre più grandi dei pregi e si notano a ogni inquadratura e a ogni scena, mi verrebbe di rispolverare i film di...no no no ma che sto dicendo, neanche mi piace Michael bay e poi con questo film non centra un fico secco, ritornando alla recensione, un film pessimo, coaudiuvato da un regista in fase critica e da un cast di attori in cui primeggia e dovrebbe essere la star ma è soltanto un carciofo Taylor Lautner, basta, ho detto tutto, qui mi fermo, e sono stata buona...hehehe si fa per dire ovviamente!!!
La trama è una brutta copia di Bourne, ed è incentrata su un giovane che vede su un sito internet la foto di quando era piccolo, e scopre di essere stato rapito, ma ci sono criminali che gli danno la caccia e dovrà fare di tutto per impedire loro di ucciderlo e cosa più importante dovrà scoprire chi è, ci riuscirà? Se lo volete vedere fate pure....io ne sconsiglio la visione.

Commenti