Passa ai contenuti principali

Zootropolis

Tutti noi abbiamo un sogno da bambini,
tutti noi vogliamo diventare qualcuno di importante, c'è chi vuole ballare, c'è chi vuole recitare e via dicendo...per la coniglietta Judy Hopps è quello di diventare un agente di polizia.
Non è  affatto facile quando nessuno ti prende sul serio, e così le sue manzioni si limitano al controllo del traffico cittadino, finchè non incontra la volpe truffaldina Nick, con cui comincierà le indagini per uno strano caso di aggressività degli animali.

Beh non è difficile capire che questo film mi è piaciuto, se vedete il logo della fabbrica è dedicato proprio a zootropolis, film d'animazione della disney coinvolgente e divertente.
La tenera coniglietta Judy è diventata la mia eroina, facile capire il perchè.
Primo perchè ha realizzato il suo sogno, e, seppur con mille difficoltà è riuscita nell'intento di diventare agente di polizia, poi per la sua caparbietà nel portare avanti la sua scelta, e fa di tutto per farsi rispettare.
Poi, c'è l'antagonista, una super cattiva coi fiocchi che rende aggressivi anche dei mansueti coniglietti con i fiori, in cui ci mette una sostanza che fa questo effetto.
Riusciranno i nostri eroi a smascherarla e ad arrestarla?
Vi assicuro che non sarà una lotta facile, anzi, tutt'altro e dovrà lottare contro i pregiudizi per farsi valere.
Perchè mi è piaciuto Zootropolis?
Semplice, perchè come film d'animazione mette in scena ostacoli in cui tutti noi possiamo identificarci, chi di noi non ha lottato contro dei pregiudizi? Tutti quanti!!
E' facile immedesimarsi nei personaggi, di cui ti puoi riconoscere facilmente; la coniglietta Judy praticamente è tutti noi, perciò cari amici, lasciate perdere quello che dicono gli altri, e immergetevi nella visione perchè sono sicura che riuscirà a conquistarvi proprio come ha fatto con me.
In conclusione Delizioso.
Voto: 7



Commenti

  1. Io avrei dato un 9 a questo film.. mi è piaciuto tantissimo! xD

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto carino, l'animazione ha sempre dei messaggi, ma questo ne aveva davvero tanti e di estrema importanza.

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere che ti sia piaciuto. A me ha avuto un'emozione simile... ma moltiplicata per mille! Lo considero il miglior film d'animazione dell'anno. Davvero un ottimo lavoro della Disney?

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM