Passa ai contenuti principali

Revenge - Terza Stagione

La terza stagione di Revenge si snoda su binari opposti rispetto alle altre stagioni, innanzitutto ci sono le nozze tra Emily e Daniel Grayson, nozze col botto, perchè la coppia scoppia esattamente il giorno del matrimonio con una terza incomoda innamorata di Daniel a mettere pepe alla cosa.
Poi c'è un magnate francese Pascal, innamorato da sempre di Victoria, la cui figlia è una vecchia amica di Daniel e che si innamora ricambiata di Jack.
Poi c'è la vendetta di Emily/Amanda che scopre gli scheletri nell'armadio di tutti, e verranno fuori questi scheletri.
Insomma Daniel ed Emily, diventano dei novelli Conrad e Victoria, a peggiorare il tutto arriva quest'ultima che cerca in tutti i modi di allontanare il figlio da Emily che lei crede sia una truffatrice.
Insomma avete capito, c'è troppa carne al fuoco questa volta, non è che la cosa mi dispiaccia anzi, ma secondo me è troppo, e certe volte il troppo storpia.
E la terza stagione è più simile ad una soap opera che altro.
Peccato perchè ha tutte le potenzialità per essere una serie tv interessante. Alla terza stagione manca l'appeal che c'è stato nelle altre due, e questo ha fatto si che si penalizzasse il tutto...peccato.
Eppure gli espedienti per essere una grande stagione c'erano, stavolta non hanno saputo giocare bene le loro carte.
Resta comunque un prodotto senza infamia senza lode, bene per passare tempo tra una serie tv impegnativa e l'altra.
Voto: 6 e 1/2



Commenti

  1. ...francamente come serie mi è molto piaciuta, e mi è spiaciuto quando è finita, presto, ma forse in tempo perché non degenerasse in un prodotto scadente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM