Passa ai contenuti principali

Banshee Chapter

Una falsa storia basata su veri esperimenti segreti della cia.
Una giornalista indaga sulla scomparsa di un amico che ha assunto una potente droga e poi è misteriosamente scomparso, la ricerca non sarà affatto facile perchè quando assumerà lei la droga, riuscirà a sentire uno strano segnale...scomparirà anche lei?

Il film non mi è dispiaciuto, per tutta la durata credi che quello che sta avvenendo sia reale, questa è la grande capacita del regista.
Non mi è dispiaciuto, sinceramente parlando anche se è un mockumentary riesce a tenerti sulle spine e a coinvolgere il pubblico, cosa rara di questi tempi.
Ma il film non è un capolavoro punto.
Si tratta di un prodotto fatto bene per intrattenere il pubblico, di certo riesce nel suo intento, anche se verso la fine si perde un po'.
Nonostante ciò, non mi è dispiaciuto, certo se vogliamo vedere opere migliori questo non fa parte della categoria, ma sinceramente parlando il film è senza infamia e senza lode.
La parte documentaristica è curata molto bene, forse per questo il film si salva almeno in parte, e sembra di assistere veramente a dei file segreti della cia.
Per il resto si può tranquillamente vedere.
Voto: 6 e 1/2


Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM