Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 5/05/2016

E rieccocci al consueto appuntamento con la rubrica settimanale delle uscite cinematografiche, che ben presto troverete recensite alla fabbrica, appena ho un po' di tempo libero
Cominciamo.

Capitan America - Civil War
Prima reazione: Ok!!
Seconda reazione: con questo film ci vado ad occhi chiusi
Terza reazione: Segnato!!

Il Traditore Tipo
Prima Reazione: Però xD!
Seconda Reazione: La trama è intrigante mi ispira, un incrocio tra mafia e servizi segreti? Fa per me sicuramente.
Terza Reazione: Lo voglio vedereeee!!!


Stonewall
Prima Reazione: Eh si, questo è da vedere
Seconda Reazione: Me ne frego delle due stellette di mymovies, secondo me è interessante io segno eh?
Terza Reazione: me lo vedrò si si si!!!!

Al Di Là delle montagne
Prima reazione: Questo si che sarà bello...
Seconda reazione: Lo vedrò? Io spero di si
Terza reazione: Per i migliori film sempre poche sale, eppure meriterebbero una migliore visibilità, se non lo vedo subito certamente in futuro lo recupererò questo è poco ma sicuro.

Florida
Prima reazione: Mmmmh
Seconda reazione: Non so, la trama non mi attira ma potrei sbagliarmi, forse sarà bello
Terza reazione: Intanto me lo segno, poi magari in futuro me lo guardo

Microbo e Gasolina
Prima reazione: Michel Gondry è sempre una garanzia speriamo di riuscire a vederlo
Seconda reazione: Wow
Terza reazione : Segnato!!

Il Ministro
Prima reazione: Bah, ma per favore....
Seconda reazione: Il bunga bunga al cinema non mi attira proprio.
Terza reazione: fatelo vedere a Berlusconi hahahaha xD

Robinson Crusoe
Prima Reazione: xD
Seconda reazione: Carinooooo
Terza Reazione: Daje me lo voglio guardà

The Three Stars in Munich
Prima reazione: No!!!
Seconda Reazione: Sarà bello ma la lirica non mi va a genio, forse lo salto
Terza Reazione: Bah!!

Leonardo da Vinci - Il genio a Milano
Prima reazione: Yuuuuh!!
Seconda reazione: in pratica non è + al cinema ma comunque lo si può recuperare in futuro
Terza reazione: I documentari sono sempre interessanti quindi in futuro ne parlerò.

Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli
Prima reazione: Ah, sembra carino
Seconda reazione: poche sale...peccato
Terza reazione: segnato!!

E per questa settimana è tutto, alla prossima.

Commenti