Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 7/04/2016

Dopo una lunga assenza torna la rubrica delle uscite cinematografiche della settimana, vediamo il cinema cosa ci propone questa settimana.

Il Complotto di Chernobyl - The Russian Woodpecker
Questo documentario sembra piuttosto interessante, cercherò di vederlo, ci provo, anche se è molto difficile riuscirci, comunque sia i documentari di denuncia è un bene vederli sempre...speriamo mi piaccia.

Mister Chocolat
Daiiii, questo me lo vedo, non voglio perderlo. Poi Omar Sy nel cinema francese è una garanzia, un po' come Jim Carrey lo è per il cinema americano, o quasi...comunque siamo sempre lì eh? Secondo me sarà anche bello.

Veloce come il vento
Mmmh non so, su questo film ho qualche dubbio, ma può rivelarsi una sorpresa...detto così a caldo non mi ispira granchè, poi chissà.

Il Cacciatore e la regina di ghiaccio
Questo lo salto a piè pari, già la sgrammaticatura delle fiabe è un insulto alla mia intelligenza, immaginatevi cosa succede alla storia inventata di sana pianta di quello che successe prima di biancaneva...no, non mi interessa.

Victor - La Storia segreta del dottor Frankenstein
Sarà bello oppure una boiata? Mah, sinceramente di rivistazioni sono un po' stufa, comunque sia un occhiata gliela do, tanto per fare un break tra un film impegnato e l'altro.

Una notte con la regina
Questo sarà carino invece, segnato. Voglio guardarlo perchè mi ispira parecchio, speriamo di riuscire a vederlo xD.

Grimsby Attenti a quell'altro
Se leggete il titolo vi passa la voglia di vederlo, ma se leggete la trama una chance gliela darete, secondo me farà fare al pubblico un sacco di risate, poi c'è quel mattacchione di sacha baron coen tra i protagonisti, bah io me lo guardo, speriamo sia divertente.

Troppo Napoletano
Bah, sarà che di psicologi ne ho le scatole piene, sarà che la musica neomelodica mi fa schifo...ti ci metti il ragazzino in crisi esistenziale? Naaaah lo salto.

E per questa settimana è tutto, alla prossima xD

Commenti