Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 14/04/2016

E rieccocci dopo la magra consolazione della scorsa settimana che non ho potuto vedere i film che mi ero segnata, ecco quelli che mi segno per vederli prossimamente o entro la settimana, incrociamo le dita e cominciamo.

Il Libro della Giungla
Il cartone disney me lo ricordo bene, questa è una versione live action, segnato, voglio proprio vedere cosa hanno combinato per questa nuova versione.

Nonno Scatenato
Ma per pietàààà, Robert De Niro non aveva copioni migliori da scegliere? Ci scommetto che questo film lo trovo subito anche se non lo voglio vedere, a questo punto rivaluto pierino e buona giornata!!!

Criminal
Questo si che lo voglio vedere. Ok non sarà un granchè ma che mi interessa? La Trama mi ispira parecchio, poi Costner è uno dei miei attori preferiti, quindi segnato!!!

Hardcore!
Prima reazione: Wow
Seconda reazione: Dalla trama mi sembra un titolo interessante, poi ha ottime recensioni, me lo segno
Terza Reazione: Vi prego fatemelo vedere xD.

Un Estate in Provenza
Prima reazione: Però xD.
Seconda Reazione: Anche questo sembra un ottimo film, quindi me lo segno sicuramente mi piacerà
Terza Reazione: Riuscirò a vederlo?

Mistress America
Prima reazione: Ma allora lo fate apposta :D Evvaiiiii
Seconda reazione: Anche questo sembra un ottimo film, perciò datevi una mossa (cb01) e fatemelo vedere okappa?
Terza Reazione: Si attende un anima pia che fa in modo che lo veda segnato!!

The Idol
Prima reazione: Mmmh non so
Seconda reazione: Un nuovo The Millionaire? Ce ne basta uno solo, magari è carino un occhiata forse gliela do
Terza reazione: Segnato dai!

Les Souvenirs
Prima Reazione: Ah eccone un altro
Seconda Reazione: Terzo film con ottime recensioni da segnarsi per vederlo, incrociamo le dita
Terza reazione: Bello Bello dai fatemelo vedereeeeeee!!!

Fiore del Deserto
Prima Reazione: Questo forse non riuscirò a vederlo
Seconda Reazione: Film tratto da una storia vera che sembra interessante segnato.
Terza Reazione: Se non lo vedo subito lo recupererò in futuro.

L'universale
Prima reazione: Bah non saprei!!
Seconda reazione: Non mi ispira per niente
Terza Reazione: Voi che dite? Sembra che ricalca migliaia di film e non presenti nulla di nuovo sigh!!

Anche per questa settimana è tutto, ci vediamo giovedì prossimo con le uscite settimanali (sperando di poterle vedere queste, e comunque i film della settimana scorsa sono segnati, prima o poi li troverete alla fabbrica.)

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM