Passa ai contenuti principali

Exists

Ed ecco a voi un altro Found Futage, d'altronde chi ha diretto Exists ha nel suo curriculum un film come The Blair Witch Project, che ha rispolverato il genere, nato ricordiamolo parecchi anni prima e riportato in auge per inventare l'odiatissimo da me sottogenere mockumentary, o meglio noto come reality horror.
Non si smentisce neanche questa volta, parlando addirittura di bigfoot.
Ora non è che sia tutta questa novità il film...mentre lo guardavo mi sono annoiata, quindi vi lascio immaginare come la penso: adesso sono sicura che questi siano gli ultimi bagliori di un genere di film che ha prodotto titoli ad effetto che volevano portare la pelle d'oca alla gente, non c'è bisogno che vi ricordi la qualità delle pellicole citate, e ne ho recensite parecchie alla fabbrica per non parlarne. Comunque sia ecco un altro titolo del genere.
Che altro dire? Se lo volete vedere potete pure farlo, ma dubito che resterà impresso nella memoria di voi spettatori cinefili incalliti che chiedete almeno per quanto riguarda l'horror, titoli da paura.
Questo titolo non fa paura, al massimo può irritare ma non spaventare, per farvi accapponare la pelle vi consiglio titoli decisamente superiori a questo, che di sicuro hanno fatto la storia del cinema.
Se lo volete vedere fatelo tra un titolo impegnativo e l'altro, con un bel pacchetto di popcorn in mano e una cocacola nell'altra, come cazzeggio di pausa tanto per staccare la spina, per quanto mi riguarda io scelgo altri titoli.
Voto: 5





Commenti

  1. Oddio, ora che il genere sta avendo una seconda giovinezza, non mi stupisco che pure il regista di TBWP si sia rimesso in gioco...
    Aridatece Cannibal Holocaust!! :D

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM