Passa ai contenuti principali

Mission Impossible Rogue Nation

Beh poteva mancare il quinto capitolo di Mission Impossible?
Assolutamente no, ed ecco a voi cari amici della fabbrica il mio punto di vista: Si tratta di un capitolo che semplicemente buca lo schermo.
La trama è spericolata e coinvolgente, Tom Cruise è ormai un attore votato al cinema d'azione, e la saga di Mission Impossible, sembra costruita per lui a pennello.

Opera di intrattenimento, e film d'evasione fatto decisamente bene.
Mi è piaciuto, non posso negarlo.
Il regista sa il fatto suo, come anche l'intero cast di attori, in cui spicca anche l'ingessato ma non troppo Alec Baldwin che fa la parte dell'agente della CIA che dovrebbe contrastare Ethan Hunt, ora che l'agenzia di MI  ha chiuso i battenti.
Ma non tutto appare come realmente è: dovranno fare i conti con un oscura entità che va aldilà dei governi chiamata il sindacato e svelarne l'esistenza dopo che è stato salvato in extremis da una agente infiltrata.
Allo stesso tempo deve sventare il piano terroristico di questo gruppo extragovernativo per prendere il potere, ci riuscirà?
In un susseguirsi di scene mozzafiato e colpi di scena ecco un film che riesce a sorprendere per la capacità di coinvolgere lo spettatore dall'inizio alla fine.
Certo è pur sempre un blockbuster, ma fatto dannatamente bene, perciò ve lo consiglio di vederlo.
A me è piaciuto: poi se voi non siete attirati dal genere è un altro paio di maniche.
Sicuramente sarete conquistati da questo nuovo capitolo di Mission Impossible come lo sono stata io.
Cos'altro dire?
Buona visione, e ditemi se vi è piaciuto o meno se gli date un occhiata ok?
Voto: 7


Commenti

  1. Concordo con te, a me è piaciuto un sacco, il cattivo è un pò deboluccio, però mi sono divertito un sacco ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM