Passa ai contenuti principali

Pain & Gain - Muscoli e Denaro

Inizio recensione...

NO COMMENT.

Fine recensione...

No no, tranquilli hahaha xD non vi lascio certo a bocca asciuta con una netta recensione di sole due parole, ma questo è il mio commento.
Qui Michael Bay prende una storia realmente accaduta, (vi lascio immaginare) e gioca niente popò di meno che a fare Tarantino, cos'altro dovrei dire se no NO COMMENT?
Ditemelo voi, così la infarcisco meglio la recensione, perchè per questa cavolata, non mi viene in mente nessuna parola incisiva per descriverla, bah, sarà un mio problema, o forse non mi trovo a mio agio col cinema di Michael Bay, che per inciso trovo sempre fasullo, ipocrita e inutile, dovrei smetterla di cercare sempre qualcosa di buono nel cinema, altrimenti finisco come per i reality horror, che sono triti e ritriti tutti uguali, infatti non li tengo più in considerazione come un tempo, e come vedete non vengono recensiti più alla fabbrica.
Per quanto riguarda questo film ecco il mio pensiero:
Coinvolgimento: ZERO
Immedesimazione: ZERO
Scene adrenaliniche: ZERO apparte qualche inseguimento qua e là non è che ci sia tutta questa azione.
Quindi cos'altro dire se non NO COMMENT?
Solo per aver sprecato un attore come Mark Whalberg, Michael Bay meriterebbe i pomodori in faccia per almeno fino al prossimo film fracassone.
La mia votazione?
Eccola.
Voto: 2


Commenti

  1. Per me non solo il miglior film di Bay, ma un titolo decisamente interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà, ma scopiazza fin troppo tarantino, il che non lo rende tanto originale xD

      Elimina
  2. Risposte
    1. mmmh bellissimo è una parola grossa, forse mi sono spinta con lo sputtanarlo, ma sinceramente i film bellissimi sono altri :)

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM