Passa ai contenuti principali

Eccomi di nuovo qui...Nella vita bisogna sempre reagire

Eccomi di nuovo qui...come da titolo, e aggiungo bisogna reagire, e guardare sempre avanti...con il ricordo di un grande amico che non c'è più, ma la vita continua, e anche se è salito in cielo, io sono ancora qui, e bisogna andare avanti nella vita, nonostante il dolore, nonostante la mancanza, nonostante la consapevolezza che la mia vita ha ormai preso già da tempo una direzione diversa...
E VISTO CHE SONO QUI ALLA FABBRICA SI TORNA CON PIU' ENERGIA DI PRIMA, almeno finchè avrò fiato in corpo, e fare quello che mi riesce meglio: parlare di cinema, che è una cosa che adoro  a cui mi dedicherò con maggiore impegno d'ora in poi, anche se effettivamente ho già cominciato a farlo, dopo la bruttissima avventura con un blogger che non voglio più citare tra queste pagine.
Ma bando alle ciance, sono ancora in gioco no? E allora giochiamo!!!!
Più avanti, vi racconterò questi giorni di dolore, se mi riesce farlo tra queste pagine, anche se si è chiuso un capitolo, se ne può aprire un altro ben diverso da quello precedente, che sarà per sempre nel mio cuore, e nei miei ricordi, perchè Massimo era un grande amico, e se le nostre vite per 7 anni si sono incrociate, c'è sicuramente un perchè.
Ora mi piacerebbe trovare altri amici, con cui parlare apertamente di cinema, conoscerci, chattare e perchè no, anche ridere, scontrarsi, litigare, riappacificarsi, perchè infondo la vita è proprio così.
Ma quel che più conta, è lo scoprire film, confrontarsi, consigliare...che è una cosa fondamentale, senza snobismi altezzosi, perchè tra cinefili non dovrebbero esistere cose del genere, esiste la condivisione e la conoscenza, come nell'aforisma che è diventato il simbolo della fabbrica dei sogni, si avete capito bene, quello scritto in viola...
BEN RITROVATI A TUTTI
ARWEN!!!

Commenti