Passa ai contenuti principali

Torno a parlare di cinema...

Ok torno a parlare di cinema, evitando diatribe inutili di chi vuole solo attenzione per raccattare lettori...scusate, ma questo E' IL MIO spazio, e qui parlo di quello che voglio io, mi sembra logico no? A chi non va giù mi dispiace dirlo ma chi se ne frega....
Continuo per la mia strada, non ti curar di loro ma guarda e passa...quello che pensano gli altri lascia il tempo che trova...
BUON CINEMA AMICI DELLA FABBRICA DEI SOGNI, ARWEN E' ANCORA QUI e nonostante abbia cominciato la settimana con uno sfogo, ho tanta voglia di parlare di cinema che mi colpisce, che mi emoziona, e che mi piace!!! Ma soprattutto condividerlo, volete partecipare alla mia cinematéque? E' proprio quello che voglio, chi fosse interessato a farlo pregasi di scrivermi a questa email e di suggerire qualche titolino giusto per arricchire le mie e le vostre visioni, volete partecipare pure? Organizziamoci, e partecipate ai post come fare?
Scrivetemi è ovvio lafabricadeisogni@gmail.com
Sono accettati qualsiasi film, titolo, regista che non siano cinepanettoni, film di Michael bay o reality horror...accetto persino qualsiasi regista, ma soprattutto qualsiasi suggerimento!!!
Ciao a presto con le rece di oggi...

Commenti