Passa ai contenuti principali

La Fabbrica dei sogni ha la sua versione musicale

Allora ragazzi, cominciamo bene la giornata con un po' di spam va bene?
Eh si, per chi non lo sapesse, ho aperto una pagina musicale, prima L'ho chiamata The Music Diary, poi cercando su bloglovin' mi sono accorta che esisteva già un blog con tale nome e l'ho cambiato: ora l'ho chiamato Arwen's Music Factory ed è ufficialmente la costola musicale de La Fabbrica Dei Sogni, si perchè finalmente ho trovato un titolo che non aveva nessuno, lì comunque ci potete trovare se cliccate il link di sopra, i miei articoli approfonditi su Prince, musicista che adoro e che ho ripreso da 3 anni a questa parte, ma ben presto ci saranno altre chicche e approfondimenti vari, come quello sul brit pop a cui penso da un bel po' di giorni, appena avrò un secondo in più lo scriverò, comunque se volete passate pure a trovarmi in questa nuovissima pagina, perchè non amo solo il cinema, amo anche la musica, e vi voglio vedere numerosi anche lì ok?
Grazie a tutti quanti ^_^

Commenti