Passa ai contenuti principali

Misfits stagione 1

Urcaaaaaaaaa ma che cos'è?
E' un telefilm di super eroi? NOOOOOOOOOOOOO
E' un telefilm i cui personaggi hanno poteri magici? NOOOOOOO
E allora che è?
Aaaaaah ho capito...hehehe si ora ci siamo i personaggi sono dei ragazzi ai servizi sociali che sono vittime di una tempesta misteriosa che ha dato loro vari poteri, ma non diventano mica supereroi al servizio dell'umanità, anzi vivono convivendo con questi poteri e la cosa buffa è che devono uccidere il loro sorvegliante perchè il temporale lo ha fatto diventare una minaccia per i ragazzi.
Nathan, Simon, Kelly, Curtis e Aisha devono imparare a scoprire i loro poteri, Nathan crede di essere l'unico a non aver acquisito un potere, Simon può diventare invisibile, Kelly legge i pensieri altrui, Curtis riavvolge il tempo e Aisha scatena eccitazione sessuale negli uomini.
Nella prima stagione devono fare in modo di non essere scoperti dalla fidanzata del loro sorvegliante che sta facendo le indagini sulla sua scomparsa.

I ragazzi scontrandosi anche con altre persone, scopriranno di non essere gli unici ad essere stati investiti dal temporale e aver acquisito poteri magici, ma non ci sono effetti speciali, lotte per la salvezza dell'umanità, niente di tutto ciò, ci sono loro che scontrandosi con gli altri esseri umani devono esaminare la loro vita, cercando di non farsi beccare per l'omicidio di Tony il loro sorvegliante.
Ed ecco che l'inghilterra sforna una serie con persone normali alle prese con poteri sconosciuti che non cambiano affatto la loro vita, quello che sono restano, non si mettono costumi con mascherone per salvare l'umanità o difendere la giustizia, anzi i loro poteri li usano anche  a scopi personali, per guadagnare qualcosa, il che non è il perfetto esempio di altruismo.
Mentre tutti gli altri imparano a conoscere e a convivere con i loro poteri, Nathan sembra essere l'unico a non averne acquisito neanche uno, e mentre le indagini dell'assistente sociale vanno avanti, loro devono fare in modo di non farsi beccare.
Una serie ultracool strafica, che mi ha divertito, personaggio preferito? Ovviamente Nathan, per il semplice motivo che per tutta la prima stagione, non gli succede niente di granchè, ma riesce pur sempre e senza particolari poteri a togliersi dai casini, anche se è un po' difficile perchè avvolte si trova in situazioni complicate.
Da vedere.
Voto: 8


Commenti

  1. prima stagione fenomenale (e la seconda sarà ancora meglio).
    mi spiace dirtelo, ma poi purtroppo dalla terza peggiorerà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahia, non spoilerare hahaha, scherzo ovviamente ;) e mo vediamo che combinano i nostri misfirs ^^

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM