Passa ai contenuti principali

Lol pazza del mio migliore amico

Ok, ora me lo dovete dì ah...non tutti so Alfred Hitchcock e Michael Haneke che anche se si rifanno il film vene un capolavoro, ora ce prova pure questa qui tale Lisa Azuelos che ha fatto un filmetto in francia, che pare sia meglio di questo qua e lo rifà in america...vabbè che voi fa magari vole farsi conoscere dagli americani...
Si ma che cce mette pure la Demi Moore e Miley Cirus...idolo delle teenaggerrr.....ma è un filmetto così che se dimentica subito, che ve devo dì maaaaaaaahhhh....

Oooops scusate, avvolte mi viene la smania di parlare in romanesco, eh si è il mio lato caciarone che è uscito fuori per recensire questo film...va bene ora sono tornata seria e sono tornata me stessa, scusatemi, ma avvolte mi capita che quando sono sotto ispirazione mi lascio trasportare.
Si è un filmetto così come dicevo poco fa...si beve come un bicchiere d'acqua che poi si dimentica, peccato perchè oltre ad aver sprecato tempo e denaro perchè cerca di rifare un film che in patria ha avuto successo? Misteri della settima arte...

La regista pecca di presunzione e lo fa dirigendo un filmetto per le adolescenti, che non è capace di parlare a loro...la protagonista è la classica teenager con la classica cotta e problemi con la madre divorziata che sta tentando di rifarsi una vita...tutto qui? SI TUTTO QUI!!!
Che altro dire?
E va bene ora riprendo il mio lato caciarone...

A RIDATECE I QUATTROCENTO COLPIIIIII
Ma ve pare normale far filmetti così? Io credo che le teenaggerrr siano + cazzute di sta ragazzetta qua, e ve lo dico sinceramente, e se lo dico io ce dovete credere...
Arwenuccia vostra...
Ah scusate me so dimenticata er voto hahaha
Voto: 4


Commenti