Passa ai contenuti principali

Comunicazione urgente

Ragazzi scusatemi, in questo periodo lo vedete che non sono molto presente nel blog, a causa problemi familiari, sono incasinatissima, per questo scrivo con il contagocce, cercherò dalla prossima settimana di ripristinare le normali apparizzioni sia delle recensioni, che delle rassegne, è giusto stare sereni e tranquilli nella vita qualsiasi cosa accada, dopotutto, è solo un periodaccio, non vi preoccupate, io comincerò a scrivere regolarmente dalla prox settimana, ma in questa ho migliaia di cose da fare, chissà magari ricominciare a scrivere mi aiuterà anche a distrarmi da tanta paura. Grazie a tutti per l'attenzione.


Commenti

  1. Tieni duro, purtroppo la merda è sempre dietro l'angolo. Tieni duro.

    RispondiElimina
  2. Spero davvero che questo periodaccio passi, allora.
    Cerca di stare serena il più possibile.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo x tutto...
    affari nostri

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo, ti capisco e ti attendiamo presto!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazzi, mio fratello sta male, ed è molto grave, sono sola a casa, quindi tra lo stare sola, la paura aumenta notevolmente, cercherò di superarla e tornare, lo devo fare anche per me altrimenti mi deprimo XD Grazie per i messaggi ^_^

    RispondiElimina
  6. Tutto il bene del mondo mia cara... e che tutto si risolva presto...
    Don't worry, noi ti aspettiamo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Speriamo di rivederti presto qui sopra allora... vorrebbe dire che le cose vanno meglio. Te lo auguro.
    Sauro

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM