Passa ai contenuti principali

Centomila grazie a tutti

Toh, sono in vacanza, e che cosa succede?
La fabbrica raggiunge le centomila visite, beh che dire GRAZIE A TUTTI, sia a coloro che cliccano per curiosità e poi vanno via, sia a coloro che mi leggono con affetto, e soprattutto ai nostri 73 lettori fissi, che ci seguono lasciando i loro messaggi sotto le recensioni, o anche a chi lascia qualche messaggio spontaneamente senza essere un lettore fisso.
La Fabbrica dei sogni è un blog visitato diverse lettere arrivano di persone che mi fanno i complimenti, e di questo ne sono contentissima, anche recentemente di chi voleva fare offerte in denaro, ma intelligentemente ho rifiutato perchè di questi tempi con la crisi che incombe è meglio andarci cauti, fattostà che questo blog a cui tengo particolarmente ha camminato ed è cresciuto con le sue gambe e continuerà a farlo, solo ed esclusivamente con una passione che ci accomuna, quella per il cinema, una delle arti più rivoluzionarie e soprattutto più libere che ci sono al mondo, oltre la musica e la scrittura.
Innanzitutto devo dirvi che le mie vacanze sono più che altro cinefile, e bene o male avete visto che ho scritto nel blog e ho visto parecchi film, che prossimamente vedrete recensiti, il blog riprende la sua strada regolarmente dalla prossima settimana, intanto domani cercherò di andare a mare...vediamo mi faccio gli ultimi bagni prima che venga l'inverno e mi troverete presentissima su queste pagine.
GRAZIE A TUTTI
Arwen Lynch.

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM