Passa ai contenuti principali

Novità, Racconta il tuo cinema preferito

Ehy tu, si hai sentito bene, dico proprio a te, credi che la fabrica dei sogni sia un blog di SOLE RECENSIONI? Da quest'anno si cambia musica, oltre ad articoli che presto ritorneranno per approfondire ritratti di registi etc etc etc...ci siete anche voi lettori, si perchè quest'anno sarete proprio voi ogni settimana a raccontare il vostro cinema preferito, che aspettate, state ancora fermi lì? Allora basta che scrivete un post e me lo mandate via email, nella pagina dei contatti trovate sia la mia email personale che quella della fabrica dei sogni, che controllo entrambi, raccontate il cinema che amate, vi piacciono i film trash, i film cult? Vi piace il grande cinema quello che ha fatto storia? Bene, qui alla fabrica sono accetti tutti i gusti, e tutti i suggerimenti, perchè vogliamo diventare una grande famiglia, una grande famiglia di amici, raccontate i film della vostra vita, quelli che vi hanno emozionato, e fatto divertire, quelli che vi hanno impaurito, e poi dateci i vostri suggerimenti, magari potreste vedere qualche film che avete raccontato recensito qui alla fabrica...allora aspetto le vostre email mi raccomando.

Ovviamente i post verranno pubblicati nel blog.

Seguite questo schema

Nickname:
Racconta con parole semplici come è iniziato il tuo amore per il cinema
Primo regista preferito?
Ora elenca tutti gli altri registi che ti piacciono:
Elenca i film della tua vita:
Elenca 5 film che vorresti consigliarci, per una futura recensione alla fabrica
I film che sconsigli: (Tutti i gusti sono gusti, accettiamo qualsiasi cosa, perchè il bello è crescere con la conoscenza e scambiare opinioni)
I film che odi a priori:
I tuoi Guilty Pleasures?: (Ovvero film che piacciono solo a te ma che la maggioranza dei critici ha stroncato, hehe ce li abbiamo tutti i peccatucci nascosti)
I film che vorresti vedere ma ancora non hai visto?


Bene, mi aspetto tante email, chi è il primo che si vuole sottoporre a questa piccola intervista? XD
 

Commenti

  1. tra un'intervista a porta a porta e una a matrix, vedrò di trovare il tempo pure per questa ahahaha :)

    RispondiElimina
  2. ho messo un segnalibro al post, prima o poi la faccio :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM