Passa ai contenuti principali

Buon Anno a tutti quanti

Archiviato il 2009 siamo arrivati al 2010, che possiamo dire è iniziato con le più rosee visioni, e con un natale e capodanno tranquilli, ma vediamo al dunque, il 2010 promette molto bene, aprirò varie iniziative che farò con il mio forum di cinema in collaborazione con la fabrica dei sogni, è nata la nostra pagina fan di facebook, che è collegata ovviamente con il blog con cui posto foto e materiale vario, ma non vi preoccupate, non vi abbandono mica, io sono sempre qui, presente a raccontarvi il cinema visto dai miei occhi e dalle mie emozioni, ci saranno tantissime sorprese, come ovviamente lo spero tantissime scoperte, l'amore per il cinema non è ancora passato anzi corre verso strade sorprendenti di cui non immaginavo l'esistenza e che apre nuovi orizzonti, Scorsese disse nel suo bellissimo documentario il mio viaggio in italia, che ha scoperto il cinema italiano attraverso un piccolo televisore, sarà una coincidenza ma anche io ho scoperto il cinema E DICO IL GRANDE CINEMA attraverso lo schermo di un televisore, e attraverso quello schermo ho imparato a sognare e ho aperto la fabrica dei sogni.
VI AUGURO UN 2010 DI GRANDE CINEMA AUGURI A TUTTI QUANTI.

Commenti